#Cascia // Day 7: primo allenamento per Cristian Andreoni

03/09/2020

Venerdì singola seduta pomeridiana (17:15)

Nella seconda seduta di giornata, la novità è rappresentata da Cristian Andreoni che, risultato negativo ai test sierologici ed ai tamponi, ha potuto aggregarsi ai nuovi compagni e svolgere la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Auteri.

Prima di scendere in campo, lavoro in sala video per il reparto arretrato; a seguire circuiti di mobilità articolare e tecnica applicata, dunque esercitazioni tattiche. In chiusura consueta sfida a ranghi misti decisa nel finale da un diagonale di Hamlili in favore dei casaccati arancioni. Anche Raffaele Bianco è rientrato in gruppo dopo una mattinata di lavoro dedicato; Kupisz ha svolto lavoro atletico a scopo precauzionale, Simeri ha lavorato a parte. 

I biancorossi torneranno in campo domani pomeriggio (ore 17:15), mentre la mattinata verrà dedicata a lavori specifici per alcuni elementi della rosa. Le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024