21/10/2020

Comunicato: rimborso ratei s.s. 2019/20

Nei prossimi giorni i dettagli sulla finestra temporale

SSC Bari - preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell'emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa del campionato di Lega Pro 2019-2020 direttamente dalla fase playoff e senza la presenza di pubblico - informa i propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla suddetta stagione, relativi alle gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana, verranno rimborsati, ai sensi e per gli effetti dell’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, tramite emissione di un voucher. 

Chi non vorrà esercitare questo diritto e sostenere la società potrà rinunciare al voucher compilando il modulo che verrà attivato sul sito ufficiale sscalciobari.it nei prossimi giorni. Questi sostenitori verranno gratificati con un pacco di ringraziamento inviato a casa, contenente prodotti a marchio SSC Bari.

La richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate nei prossimi giorni, esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne.

Ciascun utente dovrà eseguire la registrazione sulla piattaforma e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata ai "TITOLI DIGITALI". Terminata correttamente la predetta procedura via web da parte dell’utente il sistema trasmetterà a quest’ultimo il voucher, in formato pdf, all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.  

I voucher, di valore economico pari al lordo dei ratei dell'abbonamento relativi alle partite non godute, potranno essere utilizzati per l’acquisto di servizi di biglietteria dell’SSC Bari (biglietti e abbonamenti). 

La Società precisa che gli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 non saranno in ogni caso più utilizzabili per il campionato in corso, anche in caso di riapertura parziale o totale degli stadi prima del termine della corrente stagione sportiva.

Nei prossimi giorni SSC Bari comunicherà la finestra temporale entro cui si potrà richiedere o rinunciare al voucher.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024