Diario da bordo campo (24.11.20)

24/11/2020

Domani in programma seduta mattutina

Ripresa dei lavori in casa Bari questo pomeriggio con la truppa biancorossa che ha dato inizio alla marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Catanzaro guidato da mister Calabro, match in programma domenica 29 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola.

Con il ritorno di mister Auteri dopo il periodo di quarantena, apertura dedicata alla consueta riunione tecnica di inizio settimana, dopo di che il gruppo si è spostato sul campo dell'Antistadio svolgendo un primo blocco di lavoro atletico sui 300 metri, una parte centrale incentrata su esercitazioni tattiche a tema con obiettivi variabili, una sfida a ranghi misti su 60 metri campo e, a chiudere, un ulteriore blocco di lavoro atletico. Anche Marco Perrotta è tornato a lavorare con i compagni, non prendendo però parte alla partella a scopo precauzionale.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

#SerieC - Highlights Bisceglie-Bari 0-1

lunedì 18 gennaio 2021