Diario da bordo campo (15.12.20)

15/12/2020

Per domani prevista seduta mattutina

Ripresa dei lavori in casa Bari questo pomeriggio con il gruppo di mister Auteri che, sul terreno del San Nicola, ha dato inizio alla preparazione in vista della sfida interna contro l'Avellino guidato da mister Braglia, gara in programma domenica 20 dicembre, alle ore 15:00.

Dopo il prologo in sala video, la seduta odierna è stata aperta da una prima fase di mobilità articolare, e poi sviluppata su lavoro atletico (ripetute su brevi distanze) ed esercitazioni tecnico-tattiche (con partitelle a tema su grandezza di campo variabile). Regolarmente in gruppo Raffaele Bianco, mentre Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti; piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024