Diario da bordo campo (01.01.21)

01/01/2021

Allenamenti individuali fino all'esito del nuovo ciclo di test

Capodanno di lavoro per il gruppo biancorosso che questo pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno in programma domenica 10 gennaio contro la Turris (ore 15:00, San Nicola).

Giunti allo stadio scaglionati secondo una precisa tabella oraria, il gruppo squadra e lo staff tecnico hanno sostenuto un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici; a seguire, sul terreno dell'Antistadio, sedute di allenamento individuali (circuiti di mobilità articolare e lavoro atletico dedicato); solo dopo aver ricevuto gli esiti degli esami, si potrà riprendere con gli allenamenti collettivi. Per Alessandro Minelli si attendono i risultati degli accertamenti inclusi nella visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19.

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024