Diario da bordo campo (05.01.21)

05/01/2021

Nuovo ciclo di tamponi per il gruppo biancorosso

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla prima sfida del nuovo anno in programma domenica 10 gennaio a partire dalle ore 15:00 quando, sul terreno del San Nicola, arriverà la Turris guidata da mister Fabiano.

Questo pomeriggio la squadra ha lavorato presso l'Antistadio dedicando la prima parte della seduta ad un riscaldamento a secco, dopo di che due gruppi si sono alternati tra lavoro su reattività e cambi di direzione ed esercitazioni tattiche specifiche sullo sviluppo della manovra offensiva. Nella parte finale sfiida a ranghi misti su tutto campo. Tabella di lavoro dedicato per Daniele Celiento (ha saltato la parte finale con contrasto), Nicola Citro (palestra e fisioterapia) e Alessandro Minelli (lavoro atletico dedicato). Al termine della seduta il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024