Diario da bordo campo (08.01.21)

08/01/2021

Il giovane Liso in prestito all'Union San Giorgio Sedico

Penultima seduta di allenamento per il gruppo biancorosso in vista della prima sfida del nuovo anno in programma domenica 10 gennaio contro la Turris guidata da mister Francesco Fabiano (ore 15:00, stadio San Nicola).

Sotto l'incessante pioggia che sta bagnando la provincia in questi giorni, il gruppo di mister Auteri ha lavorato sul terreno dell'Antistadio sotto lo sguardo attendo del presidente Luigi De Laurentiis e del DS Giancarlo Romairone. Dopo un riscaldamento a secco ad alta intensità, scatti e cambi di direzione, la parte centrale della seduta odierna è stata nuovamente dedicata al lavoro tattico sul possesso palla finalizzato alle conclusioni a rete. A chiudere la seduta consueta sfida a ranghi misti su metà campo. 

Definito intanto il passaggio di Luca Liso, portiere classe '02 della formazione Berretti biancorossa, sovente aggregato alla Prima Squadra, a titolo temporaneo alla Union San Giorgio Sedico, squadra dilettante militante nel Girone C. 

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

#SerieC - Highlights Bisceglie-Bari 0-1

lunedì 18 gennaio 2021