Footgolf, si accende la sfida sul green

25/07/2019

Il gruppo tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, ore 17:00, a Bedollo

Archiviato con una bella vittoria il programma di amichevoli in terra trentina, questa mattina la truppa biancorossa si è ritrovata sul green del Golf Club Break Point di Pergina Valsugana per un evento in anteprima al Secondo Open del Trentino di Footgolf, organizzato dall'Asd Footgolf Trentino Alto Adige.

I biancorossi, divisi in sei squadre da quattro elementi ciascuna, si sono sfidati sul perfetto tappeto verde a colpi di piatto e punta con un obiettivo ben chiaro: mandare il pallone, da calcio, nelle sei buche di cui si compone il campo gare, ovviamente nel minor numero di colpi possibile. 

Sotto lo sguardo divertito del mister, tra colpi da maestro, colpi di fortuna e importanti ciabattate, i galletti hanno passato una mattinata in relax per ricaricare la batterie in vista dell’ultimo step di questo ritiro pre stagione che si chiuderà con la seduta di sabato.

Ottimi risultati per il Team ‘A’ (Costa, Marfella, Perrota, Simeri) che si è giocato fino alla fine il migliore score contro il Team ‘C’ (Bolzoni, Kupisz, Neglia, Schiavone); buone prove anche per il Team ‘B’ (Berra, Cascione, Folorunsho, Pellegrini), il Team ‘E’ (Corsinelli, Frattali, Terrani, Doc. Caputo) e il Team ‘D’ (Esposito, Mezzoni, Zanoli, Zedadka); fuori concorso, ma comunque degna di nota, la prova offerta dal Team ‘Z’ (Bortolas, Cacioli, Marolda, Scala).

Tra colpi rubati, tra tentativi più o meno leciti di distrarre l’avversario, quel che è certo e che questa mattina, al Golf Club Break Point, ha vinto il divertimento.

Hanno approfittato della mattinata per una seduta di lavoro dedicato in piscina Antenucci, Di Cesare, Feola, Floriano, Hamlili a Sabbione

Il gruppo tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, ore 17:00, presso il centro sportivo di Bedollo. 

Guarda la photogallery di oggi

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024