Diario da bordo campo (10.03.21)

10/03/2021

Nuovo ciclo di tamponi negativi per il gruppo squadra

Dopo la ripresa pomeridiana di ieri, questa mattina il Bari di mister Carrera è tornato in campo per preseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena sul terreno del 'Libero Liberati' di Terni, ospiti della Ternana guidata da mister Lucarelli; l'incontro, valido per la 30a giornata, è in programma alle ore 15:00 di sabato 13 marzo.

La seduta odierna è iniziata in palestra per una prima parte di lavoro basata su mobilità articolare, core stability e circuiti di potenziamento muscolare personalizzati per singole esigenze; a seguire lavoro in campo sotto una pioggia intermittente dove il gruppo ha sostenuto esercitazioni tattiche dedicate per reparto, chiudendo il lavoro di giornata con una sfida a ranghi misti su metà campo.

Lavoro personalizzato per Andreoni e Sabbione, mentre Ciofani prosegue nella fase riabilitativa in palestra; terapie per Citro. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024