Diario da bordo campo (05.05.21)

05/05/2021

Sarzi Puttini torna a lavorare con il gruppo

Dopo i due giorni di riposo concessi per ricaricare le energie fisiche e mentali, il gruppo biancorosso, agli ordini di mister Auteri, è tornato in campo questo pomeriggio per dare inizio alla preparazione in vista della seconda parte della stagione che prevede, per il Bari, l'ingresso ai playoff del girone a partire dal 2° turno: il 12 di maggio infatti i biancorossi affronteranno, in gara unica al San Nicola, la peggiore qualificata del 1° turno del girone (QUI Regolamento e calendario completo playoff e playout Lega Pro 2020-2021).

Prima di scendere in campo il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici. Dopo un prologo in palestra per una prima attivazione muscolare, il lavoro in campo è stato modulato su tre blocchi, due di parte atletica su distanze medio lunghe alternate ad una serie di partitelle a tema su 3/4 di campo. Sarzi Puttini ha ripreso a lavorare regolarmente in gruppo, mentre Andreoni e Citro hanno proseguito nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024