Diario da bordo campo (09.05.21)

09/05/2021

Domani previsto nuovo ciclo di tamponi

Domenica mattina di lavoro per il Bari di mister Auteri in vista dell'inizio del post season, al via per i biancorossi con il 2° turno dei playoff del girone in programma il 12 maggio, in gara unica al San Nicola, contro la peggiore qualificata del 1° turno del girone (QUI Regolamento e calendario completo playoff e playout Lega Pro 2020-2021).

Questa mattina, dopo un prima fase dedicata al risveglio e all'attivazione muscolare, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche a tema incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete; in chiusura di seduta partitella a ranghi misti. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato con carichi modulati a scopo precauzionale; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; sempre domani il gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024