Diario da bordo campo (05.08.21)

05/08/2021

Antenucci scatenato in partitella

Prosegue il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto.

Seconda doppia seduta di lavoro quest'oggi per i biancorossi impegnati al mattino in palestra divisi in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di mobilità articolare, posture e core stability. Nel pomeriggio, dopo aver presentato le maglie per la nuova stagione, il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto con i ragazzi della formazione Primavera biancorossa guidata da mister Valeriano Loseto: due mini tempi da 40' all'insegna di uno scatenato Mirco Antenucci, autore di un bel poker nei primi 25' (destro piazzato, tacco, rigore e colpo di testa); a segno anche Cheddira e Scavone.

Per domani, venerdì, è in programma una singola seduta di allenamento mattutino. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024