Al via il piano vaccinale biancorosso

06/08/2021

Per sabato in programma singola seduta

La completa negativizzazione del gruppo squadra consegna a mister Mignani l’opportunità di allenare con maggiore carica e serenità in vista del primo impegno stagionale in programma il 21 agosto. Carica percepibile chiaramente già nella seduta di allenamento mattutino: riscaldamento tecnico, mobilità articolare, esercitazioni tattiche e lavoro atletico su medie e brevi distanze. Anche per domani è in programma una singola seduta di allenamento.

Intanto tutti i calciatori, come anche lo staff biancorosso, hanno deciso di aderire al percorso vaccinale messo a disposizione dalla Società. E così questa mattina, dopo la seduta in campo e grazie al supporto di Tecsial e La Lucente, partner e sponsor di SSC Bari, e di Network Contacts, chi tra staff e squadra era in possesso dei requisiti idonei, si è sottoposto a prima o seconda dose presso un hub vaccinale del territorio.

Una ulteriore dimostrazione del grande senso civico e responsabilità che anima il gruppo biancorosso, ancor di più in un momento così delicato e difficile.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024