Diario da bordo campo (08.08.21)

08/08/2021

Ripresa fissata per martedì pomeriggio

Prosegue il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto.

Nel weekend di lavoro programmato dallo staff tecnico biancorosso, quest'oggi, dopo una mattinata in palestra divisi in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di mobilità articolare, posture e core stability, al pomeriggio il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto con i ragazzi della formazione Primavera biancorossa guidata da mister Valeriano Loseto. Nel primo mini tempo, davanti a Frattali, spazio a Belli, Sabbione e Di Cesare con Mazzotta a sinistra; Bianco, Maita e D'Errico in mediana con Scavone libero di svariare sulla trequarti alle spalle di Cheddira e Antenucci. E proprio il bomber di Roccavivara ad aprire finalizzando un bell'assist di Cheddira (seguiranno altre 3 reti di Antenucci, la doppietta di Lollo e la rovesciata in bello stile di Simeri a chiudere i giochi).

Per domani previsto giorno di riposo con ripresa programmata per il pomeriggio di martedì. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024