Diario da bordo campo (10.08.21)

10/08/2021

Mercoledì in programma una doppia seduta di lavoro

Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Mignani ai suoi ragazzi, questo pomeriggio il gruppo biancorosso ha ripreso ad allenarsi in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma il 21 agosto contro la Fidelis Andria per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.

Prima di scendere in campo, il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, quindi spazio ad un riscaldamento tecnico ad alta intensità e tre blocchi di lavoro alternati tra esercitazioni tattiche a tema su porzione di campo e lavoro atletico su medie e brevi distanze. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, Lambiase e Stella; tabella personalizzata per Celiento, De Risio e Marras, mentre Andreoni prosegue nel suo percorso di recupero post intervento al tendine d'Achille. 

Per domani prevista doppia seduta di lavoro tra campo e palestra. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024