Diario da bordo campo (12.08.21)

12/08/2021

Domani allenamento congiunto con l'UC Bisceglie. Anche Ruben Botta in campo

Prosegue la marcia di avvicinamento dei biancorossi al primo impegno ufficiale della stagione '21-'22 in programma il 21 agosto al San Nicola contro la Fidelis Andria, alle ore 21:00, per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro

Questo pomeriggio, sul terreno dell'Antistadio, dopo una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni sulla circolazione palla, scatti e parte tattica a tutto campo; a chiudere lavoro specifico sui calci piazzati. Ha svolto l'intera seduta di lavoro con i nuovi compagni anche l'ultimo arrivato in casa Bari, il fantasista argentino Ruben Botta. Tabella di lavoro personalizzato con il pallone per Celiento, De Risio e Marras. 

Per domani previsto un allenamento congiunto con la formazione dell'UC Bisceglie, squadra militante in Eccellenza pugliese.

Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024