Nove reti nell'allenamento congiunto con l'UC Bisceglie

13/08/2021

Ripresa fissata per lunedì pomeriggio

Prosegue il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, contro la Fidelis Andria in Coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto, alle ore 21:00, sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell'UC Bisceglie, squadra militante in Eccellenza pugliese e guidata da mister Rumma. Mister Mignani opta inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D'Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tandem Antenucci - Cheddira. 

Subito in avvio è Scavone ad aprire le marcature dopo un ottimo recupero palla a metà campo; raddoppio Cheddira al 15' su azione personale dopo l’imbeccata di Mazzotta. Terzo centro da azione d’angolo battuto da D’Errico con girata in bello stile di Di Cesare di prima intenzione. In chiusura di tempo è Antenucci a servire poker e pokerissimo con il destro.

In apertura di ripresa, Scavone è bravo a guadagnarsi un calcio di rigore che Simeri trasforma. Il settimo sigillo porta la firma ancora del Capitano, questa volta di testa, ma sempre da angolo. Alla festa delle doppiette partecipa anche Simeri che, rubata palla al limite, supera il portiere con un delizioso tocco sotto. Applausi dei presenti per l'ultimo arrivato, Ruben Botta, che al volo infila l'angolino con il mancino chiudendo così in bellezza la contesa.

 

Marcatori: Scavone, Cheddira, Di Cesare (2), Antenucci (2), Simeri (2), Botta

 

Bari: Frattali (18'st Marfella), Belli (18'st Semenzato), Mazzotta (35'st Lambiase), Bianco (27'st Bolzoni), Sabbione (1'st Mane), Di Cesare (35'st Perrotta), D’Errico (18'st Botta), Maita (35'st Hamlili), Scavone (27'st Lollo), Antenucci (1'st Simeri), Cheddira (27'st Citro)

 

UC Bisceglie: Lullo, D’Alba, Schirone, Zingrillo, Bufi , Sgarra, Piarulli, Andriano, Manzari, Quaquarelli, Zinetti 

A disp.: Di Bari, De Furia, Inchingolo, Papagni, Cangelli, Ferrante, Traversa, Monopoli, Mastrorilli, Napoleone, Proscia

Al. Luca Rumma

La ripresa degli allenamenti è ora programmata per il pomeriggio di lunedì. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024