Diario da bordo campo (13.10.21)

13/10/2021

Di Gennaro riprende a lavorare con il pallone

Dopo la ripresa dei lavori di ieri pomeriggio, doppia seduta quest'oggi per i biancorossi che si preparano così a far visita al Campobasso in occasione del 9o turno del Girone C in programma domenica 17 ottobre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Nuovo Romagnoli'.

Nella prima seduta di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (mobilità articolare, lavoro di potenziamento muscolare e core stability) ed esercitazioni tattiche in campo (lavoro situazionale per il reparto difensivo, sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete per gli attaccanti). Al pomeriggio, dopo essersi sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, classico torello di riscaldamento per il gruppo squadra, quindi attivazione muscolare ed esercitazioni tattiche a tutto campo; a chiudere sfida a ranghi misti su metà campo. 

Fisioterapia e piscina per Manuel Scavone; tabella dedicata per Daniele Celiento e Davide Di Gennaro che ha ripreso a lavorare con il pallone. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#LegaPro '21-'22 Gir. C // Highlights Bari-Turris...

lunedì 11 ottobre 2021