Diario da bordo campo (18.10.21)

18/10/2021

Terranova, Antenucci e Cheddira ringraziano i tifosi in vista del derby

Dopo aver servito il poker di vittorie consecutive in quel di Campobasso, il gruppo biancorosso è subito tornato al lavoro in vista della sfida infrasettimanale contro il Foggia guidato da Zdnek Zeman; il sentito derby pugliese è in programma mercoledì 20 ottobre con fischio d'inizio al San Nicola previsto per le 20:30.

Questa mattina il gruppo squadra si è inizialmente intrattenuto in sala video per analizzare la vittoriosa trasferta molisana, poi, due distinti gruppi di lavoro ha seguito tabelle differenti: chi ha giocato dal primo minuto nella gara di ieri si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra e campo, il resto del gruppo, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecniche a mini partitelle su campo ridotto. In gruppo Daniele Celiento, tabella di recupero personalizzata per Davide Di Gennaro e Manuel Scavone.

Prima di dare inizio ai lavori, Emanuele Terranova, Mirco Antenucci e Walid Cheddira, i tre bomber che hanno deciso la sfida del ‘Nuovo Romagnoli’, si sono fatti trovare in postazione agli sportelli biglietteria dello stadio ‘San Nicola’. Un modo per salutare e ringraziare i tifosi pronti a fare il biglietto in vista del derby e scambiare con loro qualche battuta e qualche pensiero sul buon inizio di stagione.

Per domani prevista seduta di rifinitura pre derby, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#LNPB #SerieBKT 25a gior. // Highlights Bari-Feralpisalò...

domenica 18 febbraio 2024