Diario da bordo campo (21.10.21)

21/10/2021

Allenamento congiunto con la Primavera

Dopo il turno infrasettimanale giocato ieri sera, il gruppo biancorosso è tornato già questo pomeriggio al lavoro in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i ragazzi di mister Mignani far visita alla Virtus Francavilla sul terreno in sintetico del Nuovarredo Arena 'Giovanni Paolo II', domenica 24 ottobre a partire dalle ore 17:30.

Questo pomeriggio, dopo la consueta analisi post partita in sala video, la squadra ha lavorato su due tabella differenti: chi ha giocato dal primo minuto il derby ha svolto lavoro di scarico in palestra e fisioterapia, mentre il resto della squadra si è ritrovata sul terreno dell'Antistadio dove ha sostenuto un allenamento congiunto con un gruppo misto di ragazzi Under 17 e Primavera (45' di gioco decisi dalle 2 reti di Antenucci dopo il gol in avvio firmato da Lollo). Hanno proseguito secondo le rispettive tabelle di recupero personalizzato Di Gennaro e Scavone.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024