Diario da bordo campo (22.10.21)

22/10/2021

Anche Di Gennaro lavora in gruppo, Marras a parte

Seconda seduta di allenamento per il gruppo biancorosso in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i ragazzi di mister Mignani far visita alla Virtus Francavilla sul terreno in sintetico del Nuovarredo Arena 'Giovanni Paolo II', domenica 24 ottobre a partire dalle ore 17:30.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra ha lavorato sul terreno dell'Antistadio: prima parte dedicata al riscaldamento muscolare, lavoro atletico su medie distanze e seconda parte sviluppata su esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni a rete. Ha lavorato in gruppo anche Davide Di Gennaro; tabella dedicata per Marras per un fastidio al ginocchio e Manuel Scavone in fase di recupero dopo l'infortunio alla caviglia sinistra. 

Per domani prevista la seduta di rifinitura, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

#LNPB #SerieB Playout Rit. // Highlights Ternana-Bari 0-3

venerdì 24 maggio 2024