Diario da bordo campo (16.11.21)

16/11/2021

Per domani prevista una doppia seduta di lavoro

Ripresa degli allenamenti in casa Bari questo pomeriggio in vista della sfida che attende i biancorossi domenica prossima, 21 novembre, contro la Fidelis Andria di mister Ciro Ginestra; il fischio d'inizio allo stadio 'Degli Ulivi' è previsto per le 17:30.

Dopo il consueto prologo in sala video, chi ha giocato dal primo minuto nella sfida di domenica si è limitato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo è sceso sul terreno dell'Antistadio dove, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, si è concentrato su circuiti di lavoro tecnico ad alta intensità basati sullo sviluppo dell’azione offensiva e finalizzati alle conclusioni a rete. A chiudere consueta sfida a ranghi misti su porzione di campo. Ha lavorato regolarmente in gruppo Raffaele Bianco, aggregati i giovani Belgiovine, Stella e Stragapede. Tabella di recupero personalizzata per Valerio Di Cesare.

Per domani prevista una doppia seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024