Diario da bordo campo (23.11.21)

23/11/2021

D'Errico e Antenucci a segno in partitella

Dopo la ripresa a gruppi di ieri mattina, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio ad allenarsi in vista della sfida al Latina in programma sabato prossimo al San Nicola con fischio d'inizio fissato per le 17:30.

Prima parte del lavoro di giornata differenziato su due moduli in base al minutaggio (lavoro di forza in campo per chi ha giocato dal primo minuto ad Andria, circuiti di potenziamento in palestra per il resto), quindi esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensive finalizzata alle conclusioni a rete. In chiusura due mini tempi da 15 minuti a ranghi misti contrapposti su metà campo terminati in parità grazie alle reti di D’Errico per i verdi e Antenucci per i blù. Hanno evitato la parte con contrasti lavorando a parte a scopo precauzionale Paponi e Simeri. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#LegaPro '21-'22 Gir. C // Highlights Bari-Latina...

domenica 28 novembre 2021