Bari Generation scalda i motori, altre protagoniste pronte al via

23/08/2019

Sono ben 15 le società ai nastri di partenza del progetto

Continua a crescere Bari Generation, il progetto ideato dall'SSC Bari per la valorizzazione dei talenti in erba del nostro territorio. 

Dopo le prime 9 adesioni (A.C.S.D. Etra Barletta 2008, A.S.D. Accademia Calcio Mola, A.S.D. Piccoli Campioni Gravina, A.S.D. Pro Calcio Bari, A.S.D. Fesca Bari, A.S.D. Levante 2008, A.S.D. Top Player Minervino, Pol. Polimnia Calcio, Scuola calcio A.S.D. Palese Diliso), ecco altre 6 sicure protagoniste che hanno sposato l'iniziativa:

- Gran Football Corato
- Atletico Casamaxima
- Liberty Canosa
- Kids Club Conversano 
- Polisportiva San Gerardo Corato
- Toritto Calcio 

Nei prossimi giorni prenderanno il via le prime attività con le nuove compagne di viaggio dei biancorossi, tutte dotate di materiale Kappa, che vivranno una due giorni di incontri, pratici e teorici, con il qualificato staff biancorosso per una prima infarinatura sui metodi di lavoro di una squadra professionistica al fine di elevare i propri standard qualitativi. 

A trasferire le nuove metodologie di lavoro tecnico ed organizzativo lo staff biancorosso, costituito da professionisti del settore. Sarà illustrato il Codice Etico, a cui tutti dovranno attenersi dentro e fuori dal campo, così come verranno illustrati clinic specifici su argomenti d’interesse, quali la psicologia, la corretta alimentazione, la segreteria sportiva, le pratiche di primo soccorso, lo scouting. E poi ancora tornei, presenze al ‘San Nicola’ in occasione delle gare casalinghe dei ‘galletti’, insieme ad una ampia serie di attività collaterali.

Il progetto Bari Generation è pronto a partire, sali a bordo anche tu!

 

(per maggiori info scrivi a generation@sscalciobari.it )

Prossima partita

5° Giornata
dom 22 settembre 17:30
Virtus Francavilla
BARI

Ultimo video

#SerieC - Highlights #RietiBari 1-2

lunedì 16 settembre 2019