Diario da bordo campo (13.01.22)

12/01/2022

Completato il ciclo vaccinale per il gruppo squadra

Nonostante la lunga e imprevista sosta al campionato, il Bari di mister Mignani prosegue con il suo lavoro in vista del rientro in campo fissato per domenica 23 gennaio quando è in programma la sfida casalinga contro il Catania. 

Questo pomeriggio il gruppo biancorosso si è allenato sul terreno dell'Antistadio: dopo il classico riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecniche alternate a lavoro metabolico con chiusura dedicata a partitelle a tema su porzione di campo.  

Nei giorni scorsi i componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei hanno completato il ciclo vaccinale previsto; rimangono al momento 4 i positivi in casa Bari dopo la negativizzazione di un ulteriore calciatore della Prima Squadra.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on Pierluigi Frattali

giovedì 06 gennaio 2022