Diario da bordo campo (18.01.22)

18/01/2022

Per domani prevista singola seduta di allenamento

Dopo il prologo di ieri pomeriggio, seconda seduta settimanale per il Bari di mister Mignani in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 23 gennaio quando è in programma la sfida contro il Catania guidato da mister Francesco Baldini; fischio d'inizio fissato per le ore 17:30 allo stadio San Nicola. 

Questo pomeriggio, sotto un timido sole, il gruppo biancorosso si è allenato sul terreno dell'Antistadio aprendo i lavori con il classico riscaldamento a secco ad intensità crescente; la parte centrale della seduta è stata dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alle conclusioni a rete, mentre in chiusura sfida a ranghi decisi in favore dei blù da un destro potente di Simeri da posizione defilata. Alcuni elementi della rosa non hanno preso parte alla partitella finale a scopo precauzionale.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024