Diario da bordo campo (04.02.22)

04/02/2022

Botta e Mallamo al lavoro in campo; domani rifinitura pre Messina

Dopo il rientro alla base di ieri, questo pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito nella preparazione alla sfida contro il Messina guidato da mister Raciti in programma domenica prossima, 6 febbraio, sul terreno del San Nicola con fischio d'inizio previsto per le 17:30.

Prologo in sala video e fugace lavoro di forza in palestra, quindi la squadra ha proseguito con lavoro in campo sul terreno dell'Antistadio: attivazione muscolare e torelli di riscaldamento, parte centrale dedicata ad esercitazioni tattiche 11 vs 11 a tutto campo e chiusura dedicata alle conclusioni a rete con un Cheddira ispiratissimo. Intanto Ruben Botta e Alessandro Mallamo hanno lavorato in campo (lavoro atletico), mentre ha seguito una tabella differenziata Daniele Paponi alle prese con un fastidio muscolare. Aggregati i giovani Caldarulo, Daddario, Lambiase e Stragapede. 

Per domani prevista seduta di rifinitura, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro nel pomeriggio; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024