Diario da bordo campo (07.02.22)

07/02/2022

Daniele Paponi torna in gruppo; domani singola seduto di lavoro

Archiviato il trittico di impegni in una settimana, il gruppo biancorosso è tornato al lavoro già questa mattina in vista del derby di alta classifica contro il Monopoli guidato da mister Alberto Colombo, 26a giornata del Girone C, in programma sabato 12 febbraio, alle ore 17:30, sul terreno del 'Veneziani' di Monopoli.

Questa mattina la squadra si è inizialmente intrattenuta in sala video, poi, due distinti gruppi di lavoro hanno seguito tabelle differenti: chi ha giocato dal primo minuto nella gara di ieri si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra, campo e crioterapia, il resto del gruppo, dopo una intensa attivazione muscolare, ha lavorato su circuiti tecnici finalizzati alle conclusioni a rete e, in chiusura, sfida a ranghi misti su metà campo.

Ruben Botta e Alessandro Mallamo hanno ripreso il lavoro con il pallone con il secondo ormai prossimo al rientro in gruppo; Daniele Paponi ha già da oggi lavorato con i compagni prendendo parte anche alla partitella finale. Aggregati i giovani Belgiovine, Caldarulo, Dachille, Daddario, Lambiase, Memeo e Valeriano.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024