Diario da bordo campo (08.02.22)

08/02/2022

Mallamo lavora in gruppo; domani singola seduto di lavoro

Secondo giorno di lavoro per il gruppo biancorosso in vista del derby di alta classifica contro il Monopoli guidato da mister Alberto Colombo, 26a giornata del Girone C, in programma sabato 12 febbraio, alle ore 17:30, sul terreno del 'Veneziani' di Monopoli.

Questa mattina la squadra si è inizialmente intrattenuta in palestra per un lavoro specifico su mobilità articolare e potenziamento muscolare, passando poi al lavoro in campo sul terreno dello stadio San Nicola: esercitazioni specifiche per reparto (fase di non possesso per il reparto difensivo e sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete per il resto); in chiusura serie di scatti e accelerazioni alternate a due mini tempi di sfida a ranghi misti su campo ridotto. Dopo Paponi, anche Mallamo ha svolto l'intera seduta con i compagni, mentre Botta prosegue nella sua tabella di recupero personalizzata. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024