Diario da bordo campo (10.02.22)

10/02/2022

Domani la rifinitura pre derby

Prosegue senza pause il lavoro del gruppo biancorosso per preparare al meglio la sfida al Monopoli guidato da mister Alberto Colombo, attualmente terzo della classe a 9 lunghezze dai 'galletti', in programma sabato 12 febbraio, alle ore 17:30, sul terreno del 'Veneziani'.

Prima parte della seduta dedicata alla teoria in sala video quindi mobilità articolare a torelli di riscaldamento; nella parte centrale il lavoro si è incentrato su esercitazioni tattiche a tutto campo con chiusura dedicata al lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete. Hanno lavorato a parte Daniele Celiento e Cristian Galano, mentre Ruben Botta prosegue secondo la tabella di recupero personalizzata stilata dallo staff sanitario biancorosso.

Per domani prevista la classica seduta di rifinitura pre gara, quindi la squadra raggiungerà la sede del suo ritiro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024