Diario da bordo campo (04.09.19)

04/09/2019

Domani seduta pomeridiana (ore 15:00); primo allenamento per Raffaele Bianco

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio sul terreno dell'Antistadio 'San Nicola', la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini fino alla sfida di domenica prossima contro il Rieti (fischio d'inizio previsto alle ore 15:00, stadio ‘Centro d’Italia - Manlio Scopigno’) è proseguita quest'oggi con una doppia seduta di lavoro.

Nella seduta mattutina, dopo la prima mezz'ora dedicata ad esercitazioni di potenziamento in palestra, trasformazione in campo del lavoro di forza svolto con scatti e cambi di direzione, spazio alla parte tattica a tutto campo. Nel pomeriggio i biancorossi, dopo un'intensa attivazione muscolare, si sono cimentati in una serie di sfide 4 contro 4 a tema su porzione di campo; a chiudere sfida a ranghi misti su metà campo. Prima seduta di lavoro con i nuovi compagni per Raffaele Bianco; lavoro differenziato a scopo precauzionale per Bruno Cascione, piscina e fisioterapia per Sabbione a causa di un indolenzimento alla schiena; tabella di lavoro personalizzata per Folorunsho. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana, a partire dalle ore 15:00,  presso l'Antistadio 'San Nicola'.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024