#Roccaraso22 // Day 5: il Presidente saluta la squadra; primo allenamento per Benedetti

12/07/2022

Domani alle 17:30 primo test con il Roccavivara

Quinto giorno di lavoro in Abruzzo per il gruppo biancorosso di mister Mignani nella marci di avvicinamento al primo impegno ufficiale di fine mese. La prima seduta di giornata è stata sviluppata su due gruppi di lavoro che, dopo un'attivazione muscolare incentrata sulla forza, ha svolto lavoro tattico dedicato per reparto (sviluppo dell'azione offensiva e conclusione a rete per gli attaccanti, lavoro di non possesso e copertura per la linea difensiva).

Ha raggiunto la sede del ritiro biancorosso anche il presidente Luigi De Laurentiis che, dopo aver salutato staff e squadra, ha assistito all'allenamento pomeridiano: «Ottime sensazioni. Ringrazio il Sindaco e l'Amministrazione di Roccaraso per la grande attenzione riservata al Bari. I ragazzi sono entusiasti e molto concentrati». 

Per la squadra, dopo un riscaldamento a secco, circuiti di rapidità, quindi esercitazioni teniche e, a chiudere, partitella a ranghi misti. 

Per domani prevista una seduta di allenamento mattutino, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:30, è in programma al Comunale il primo test pre campionato contro il Roccavivara, formazione neo promossa in Prima Categoria; la gara verrà trasmessa in diretta da TeleBari e sulla pagina facebook biancorossa. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024