#Roccaraso22 // Day 8: primo allenamento per Cangiano

15/07/2022

Domenica alle 17:30 test con il San Giovanni Teatino

Archiviato il giorno di riposo concesso da mister Mignani ai suoi ragazzi per recuperare le energie fisiche e mentali dopo la prima settimana di ritiro, questa mattina il gruppo biancorosso è tornato a sudare sul terreno del Comunale di Roccaraso. 

Dopo un prologo in palestra, attivazione muscolare e riscaldamento tecnico, quindi la parte più corposa della mattinata è stata dedicata al lavoro atletico su brevi distanze (navette su 10 e 20 metri ad alta intensità per un totale di oltre 7km percorsi durante la seduta). Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento tecnico, ampio spazio ad esercitazioni tattiche a tutto campo; a chiudere il lavoro di giornata, sfida a ranghi misti su porzione di campo vinta dai blù casaccati grazie alle reti di Galano e Antenucci (per i rossi a segno Cheddira di testa). 

In campo nella seconda seduta di giornata anche l'ultimo arrivato in casa Bari, l'attaccante classe '01 Gianmarco Cangiano che, dopo aver salutato Mister e compagni, si è subito calato con entusiasmo nella nuova avventura. 

Per domani prevista una doppia seduta di allenamento (ore 10:00 / ore 17:00), mentre domenica, a partire dalle ore 17:30, è in programma al Comunale il secondo test pre campionato contro il San Giovanni Teatino, formazione militante in Promozione; la gara verrà trasmessa in diretta da TeleBari e sulla pagina facebook biancorossa. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024