Terranova: «Fiero di difendere i colori biancorossi»

22/07/2022

«Ci sarà da battagliare sempre e con tutti»

Aveva previsto l'esordio al 'Tardini' in anticipo così come gli capita di anticipare le giocate degli attaccanti avversari; il nostro Emanuele Terranova ritrova quella Serie B che per tanti anni è stato il suo terreno di caccia:

«Non sono un mago, ma me lo sentivo. Siamo una neo promossa, ma stiamo lavorando bene; ci dovremo far trovare pronti perchè sarà un gara tosta. Quest'anno ci scontreremo con realtà importanti e sarà fondamentale andare sempre in campo per l'intera posta, portando in campo sacrificio, più dello scorso anno e alla fine tireremo le somme. Tutte le gare saranno battaglie.

Sul piano personal, ognuno di noi deve dare il massimo, in partita e in allenamento. Se il sacrificio di ognuno di noi sarà determinante, lo sarà anche l'aiutarsi a vicenda così come la dedizione che mettiamo in ogni allenamento. In Serie B  si alza molto il tasso tecnico, ci sono calciatori di livello e siamo consapevoli che ci sarà da battagliare sempre e con tutti. Il nostro obiettivo è dare il 100% in ogni partita, in ogni scontro. Vicari elemento di valore; ci darà una grossa mano come tutti, vecchi e nuovi. Tornare a Frosinone sarà una bella emozione, ricordo la promozione in A, ma oggi difendo i colori del Bari e ne vado fiero».

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024