Diario da bordo campo (28.07.22)

28/07/2022

Maita e Terranova per il ‘firma copie’ dell'Almanacco

Dopo la doppia seduta di ieri il gruppo biancorosso ha proseguito anche questo pomeriggio nella preparazione in vista della sfida al Padova, sfida valida per il turno preliminare di Coppa Italia FrecciaRossa e in programma alle ore 21:00 di domenica 31 luglio sul terreno dell' 'Arechi' di Salerno.

Questo pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, due ore di lavoro pieno in campo per i ragazzi di mister Mignani: dopo un riscaldamento a secco e lavoro di mobilità articolare, lavoro tattico a tutto campo, quindi spazio ad accelerazioni e cambi di direzione prima della sfida finale a ranghi misti vinta dai blù per 2-1 (a segno Antenucci e Cheddira; Bellomo per i bianchi).

Al termine della seduta, allo Store dello stadio San Nicola, i nostri Mattia Maita ed Emanuele Terranova hanno incontrato i tifosi presenti per firmare copie dell’Almanacco ufficiale SSC Bari della s.s. 2021/22, scattare qualche foto e ricordare insieme i momenti più entusiasmanti della scorsa stagione. Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 17:30, sul terreno dell'Antistadio.

Ultimo video

Serie BKT • Verso #ParmaBari • Mister Michele...

giovedì 11 agosto 2022