Maiello: lesione di basso grado al semitendinoso della coscia destra

16/10/2022

Al via la preparazione in vista del Parma

SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questa mattina Raffaele Maiello per valutare l’entità del problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro l’Ascoli, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.

Intanto il gruppo biancorosso è tornato subito in campo in vista della sfida valida per i 16esimi di Coppa Italia Frecciarossa in programma mercoledì 19 ottobre, alle ore 18:00, all' 'Ennio Tardini' di Parma contro i ducali guidati da mister Pecchia. 

Questa mattina la squadra dopo un generale riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, chi ha giocato dal primo minuto ieri pomeriggio ha alternato lavoro atletico di scarico ed esercitazioni tecniche, mentre il resto del gruppo ha giocato una partitella di allenamento a ranghi misti terminata 7-4 per i verdi casaccati (2 Botta, 2 Salcedo, Scheidler, Mallamo, Terranova) contro  rossi (D'Errico, Cangiano, Galano, Ceter). Aggregati i giovani Colangiuli e Stragapede.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024