Diario da bordo campo (30.11.22)

30/11/2022

Di Cesare e Mazzotta regolarmente in gruppo

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato quest'oggi per sostenere una doppia seduta di allenamento in vista della sfida contro il Pisa guidato da mister D'Angelo, in programma alle ore 15:00 di domenica 4 dicembre sul terreno del San Nicola.

Prima seduta di giornata divisa su due gruppi che hanno svolto una prima parte in palestra dedicata a forza e core stability ed una seconda in campo (centrocampo e attacco hanno lavorato sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete), mentre il reparto difensivo ha svolto esercitazioni incentrate su movimenti in fase di non possesso). 

Nella seconda seduta di giornata, dopo un veloce riscaldamento tecnico, spazio a circuiti tecnico-tattici ad alta intensità e, in chiusura, sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare e Antonio Mazzotta. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa; assenti Walid Cheddira, impegnato in Qatar con la nazionale marocchina e Giacomo Ricci che ha svolto lavoro fisioterapico dopo il problema muscolare al gemello della gamba sinistra.

Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024