Di Cesare: «Per me questo rinnovo è motivo d'orgoglio»

10/02/2023

«Nessun segreto, solo obiettivi e motivazioni»

Il capitano Valerio Di Cesare, dopo aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2024, del rapporto che lo lega al Club biancorosso.

«Sono davvero felice, soprattutto perché non me lo aspettavo, guardando indietro a due anni fa, all'infortunio; e invece oggi sono qua, a quasi 40 anni, a rinnovare il contratto con il Bari. Per me è un motivo di orgoglio e non posso che essere molto felice. 
Non credo ci siano segreti, la differenza la fa la voglia, lo svegliarsi la mattina e andare sempre alla ricerca di obiettivi. Fisicamente sto bene e questo di certo è importante, ma le motivazioni contano tanto. Quando ho firmato quest'estate, il mio obiettivo era quello di mettere in difficoltà il Mister e dimostrare a me stesso di poter ancora giocare in Serie B che ritengo il mio campionato avendolo fatto per 20 anni.
Spero di essere un esempio sul lavoro, poi nello spogliatoio sono uno a cui piace molto scherzare, è stato sempre così, anche da giovane; arrivo prima e vado via dopo perchè mi piace vivere lo spogliatoio, mi piace prendere in giro ed essere preso in giro.
Ripeto, per me contano tantissimo le motivazioni; quest'anno siamo partiti per fare un campionato tranquillo, per salvarci, ma di certo continuiamo a lavorare per stupire ancora e perchè no, sognare». 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024