#BresciaBari : info biglietti settore ospiti

18/02/2023

Prevendita attiva sul circuito TicketOne

Brescia Calcio comunica che è attiva da questa mattina la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti del 'Rigamonti' per assistere alla sfida Brescia-Bari, 26a giornata Serie BKT, in programma il prossimo 25 febbraio a partire dalle ore 14:00. I tagliandi di accesso al settore riservato alla tifoseria biancorossa (disponibilità 1.027) saranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 24 febbraio sul circuito TicketOne.

In base a quanto stabilito dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive attraverso la Determinazione n.9 del 15/02/2023, i residenti in Provincia di Bari potranno acquistare i tagliandi d'accesso solo per il Settore Ospiti e solo se in possesso della Tessera del Tifoso biancorossa; per il suddetto settore è inibita la vendita ai residenti in Provincia di Brescia.

 

PREZZI

SETTORE OSPITI € 14 + € 2 d.d.p.

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita TicketOne sul territorio nazionale

- online QUI (https://www.ticketone.it/artist/brescia-calcio/)

 

INFO DIN SERVIZIO

Su indicazioni delle Autorità competenti di seguito le informazioni di servizio per raggiungere lo stadio 'Mario Rigamonti': 

• Qualora i tifosi raggiungano Brescia con pullman e mezzi privati, l'uscita indicata dell'autostrada A/4 è quella 'Brescia-Ovest' quindi Tangenziale Ovest, via Oberdan, via Triumplina, via Branze, viale Europa, via Agazzi, fino a via dello Stadio.

• Qualora i tifosi raggiungano Brescia in treno, si informa che dalle ore 13:00 di sabato 25 alle ore 05:00 di lunedì 27 febbraio, verrà sospesa la circolazione ferroviaria presso questa stazione per quanto riguarda la tratta 'Brescia-Verona' e, pertanto, il servizio di trasporto verrà sostituito da autobus. 

Ultimo video

#LNPB #SerieB Playout Rit. // Highlights Ternana-Bari 0-3

venerdì 24 maggio 2024