#SüdtirolBari : info biglietti settore ospiti

03/04/2023

Prevendita attiva sul circuito Diyticket

FC Südtirol comunica che è attiva da questa mattina la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti del 'Druso' per assistere alla sfida Südtirol-Bari, 32a giornata Serie BKT, in programma il prossimo 10 aprile a partire dalle ore 15:00. I tagliandi di accesso al settore riservato alla tifoseria biancorossa (623 posti) saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domenica 9 aprile sul circuito Diyticket. Non richiesto alcuno strumento di fidelizzazione. 

 

PREZZI

SETTORE OSPITI (Settore 6): € 15,00 + d.d.p.

Ridotto € 11,00 + d.d.p.

Nota - Diritto al biglietto al prezzo ridotto: bambini-ragazzi dai 5 ai 17 anni, Over 70 anni, Portatori di handicap (80% e oltre) che hanno bisogno di essere accompagnati. Ingresso gratuito per bambini sotto i 5 anni.

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita DiyTicket sul territorio nazionale

- online QUI (https://www.diyticket.it/events/Sport/8302/fc-suedtirol-bari)

- prenotando online o allo 060406 (messaggi Whatsapp), pagando e ritirando il biglietto in uno dei 45.000 Punti Mooney (ex Sisalpay - bar, tabaccherie, edicole) in tutta Italia.

 

INFORMAZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI


ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo stadio 'Druso'.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l'indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso.

Grazie alla collaborazione tra l’FC-Südtirol e l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, con l’acquisto del biglietto d’ingresso allo stadio, avrete la possibilità di usufruire di una visita guidata del centro storico di Bolzano in omaggio. Vi aspettiamo sabato mattina presso il nostro ufficio informazioni, in via Alto Adige, 60. Presentate il biglietto al nostro Info desk e alle 10.30 iniziate il tour che vi permetterà di scoprire il cuore pulsante della nostra città.

Ultimo video

#LNPB #SerieB Playout Rit. // Highlights Ternana-Bari 0-3

venerdì 24 maggio 2024