Diario da bordo campo (24.05.23)

24/05/2023

Domani in programma seduta pomeridiana

Dopo la ripresa post regular season il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro per proseguire nella preparazione in vista della gara di andata della semifinale playoff in programma il prossimo 29 maggio, alle 20:30, in casa della vincente tra Sudtirol e Reggina. 

Dopo un prologo in palestra dedicato ad aspetti funzionali, core stability e potenziamento muscolare, la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio: attivazione muscolare a secco quindi una serie di circuiti specifici su circolazione e possesso palla e, per finire, consueta sfida a ranghi misti decisa in favore dei blù casaccati grazie alle reti di Folorunsho e Bellomo. Ceter e Pucino hanno svolto lavoro atletico personalizzato.

Prima della seduta di allenamento, i nostri Nicola Bellomo, Raffaele Maiello, Mattia Maita e Antonio Mazzotta hanno fatto una visita presso le biglietterie dello stadio San Nicola per salutare i tifosi in coda (QUI tutte le info per i tagliandi in prevendita), scambiare qualche battuta e scattare qualche selfie. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

Ultimo video

Luigi De Laurentiis - Giuseppe Magalini - Moreno Longo -...

venerdì 21 giugno 2024