#LNPB #SerieBKT - Semifinale andata // #SüdtirolBari : info biglietti settore ospiti

27/05/2023

Prevendita attiva sul circuito Diyticket

FC Südtirol comunica che sarà attiva da questo pomeriggio, ore 15:00, la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti del 'Druso' per assistere alla sfida Südtirol-Bari, gara di andata della semifinale Playoff Serie BKT '22-'23, in programma il prossimo 29 maggio a partire dalle ore 20:30. I tagliandi di accesso al settore riservato alla tifoseria biancorossa (625 posti) saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domenica 28 maggio sul circuito Diyticket.

Non richiesto alcuno strumento di fidelizzazione; residenti a Bari e Provincia possono acquistare tagliandi solo per il settore ospiti. 

 

PREZZI

SETTORE OSPITI (Settore 6): € 20,00 + d.d.p.

Ridotto € 16,00 + d.d.p.

Nota - Diritto al biglietto al prezzo ridotto: bambini-ragazzi dai 5 ai 17 anni, Over 70 anni, Portatori di handicap (80% e oltre) che hanno bisogno di essere accompagnati. Ingresso gratuito per bambini sotto i 5 anni.

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita DiyTicket sul territorio nazionale

- online QUI (https://www.diyticket.it/events/Sport/8302/fc-suedtirol-bari)

 

 

INFORMAZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI


ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo stadio 'Druso'.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l'indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso.

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024