Pianeta 'Galletti' // Oltre 400 giovani calciatori al Torneo SSC Bari Generation "Holiday Cup"

19/06/2023

Le piccole U12 Women alle finali della Danone Nations Cup

Torneo SSC Bari Generation "Holiday Cup"

Nel weekend, nella splendida cornice di Roccaraso, si è svolto il Torneo SSC Bari Generation "Holiday Cup" riservato alle categorie giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci delle nostre affiliate al Progetto Generation, di Intesa, la scuola calcio ufficiale biancorossa e qualche rappresentativa locale. Per gli oltre 400 giovani calciatori una tre giorni immersi nel verde abruzzese all'insegna della passione per il calcio, della socializzazione e ovviamente del divertimento. 

 

Torneo "Corpus Domini" Under 17

II Torneo "Corpus Domini" Under 17 tenutosi a Campobasso, i biancorossi sono giunti secondi nel girone superati ai rigori dal Comitato Regionale Lombardia. 

Bari - Molise 3-1 (2 Spanó, Palumbo)

Bari-Lombardia 7-8 Dcr
(2-2 a fine gara, Baglivo, Labianca) 

 

Danone Nations Cup U12W

La Danone Nations Cup è nerazzurra: l’Inter conquista a Coverciano la fase finale del torneo dedicato alle U12 femminili e sul campo ‘Enzo Bearzot’ del Centro Tecnico Federale può sollevare al cielo il trofeo simbolo del successo di un lungo percorso, con 131 formazioni ai nastri di partenza, partito dalle fasi regionali e proseguito con quelle interregionali, fino ad arrivare al quadrangolare finale disputato a Coverciano e che ha visto protagoniste anche le nostre ragazze insieme a Fiorentina e Parma.


La rosa delle nostre biancorosse: 
Anagni, Bratta, Rossini, Semeraro, D’Arriego, Bocci, Pinto, Trisolini, Nacci, Guadagno, Ventola, Lenoci M., Tiburnino, Caputo, tempesta, Lenoci A.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024