Diario da bordo campo (03.10.23)

03/10/2023

Domani prevista seduta pomeridiana

Dopo la ripresa immediata di ieri, i biancorossi sono tornati questo pomeriggio a lavorare in vista della sfida contro la Reggiana di mister Nesta in programma sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 14:00, sul terreno del 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia.

Dopo un prologo dedicato ad aspetti tattici in sala video, la squadra si è allenata divisa in due distinti gruppi: chi ha accumulato un minutaggio importante nelle ultime tre sfide ravvicinate ha svolto lavoro di scarico e circuiti tecnici, il resto della squadra ha lavorato in palestra su forza e reattività, quindi in campo su circolazione palla e circuiti tecnici chiudendo la seduta con una sfida a ranghi misti impreziosita da un gran destro di Edjouma che si è infilato all'incrocio dei pali. Regolarmente in gruppo Gregorio Morachioli, fisioterapia per Mattia Maita. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana, mentre giovedì la squadra sosterrà in mattinata la seduta di rifinitura, quindi partirà per l'Emilia intorno all'ora di pranzo.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024