Il brand Puglia in campo al fianco degli Azzurri per il ritorno a Bari

09/10/2023

Sabato Italia-Malta, partnership FIGC - Regione Puglia

La partita Italia-Malta, in programma sabato 14 ottobre allo stadio San Nicola (calcio d’inizio alle ore 20:45), segna il ritorno della Nazionale a Bari a distanza di poco più di sette anni dall’ultima volta. Per l’occasione, la FIGC e la Regione Puglia, attraverso l’Agenzia regionale del Turismo 'Pugliapromozione', hanno siglato una collaborazione per la valorizzazione della Puglia come destinazione turistica e sportiva. 

Il brand Puglia è stato così al centro di azioni di comunicazione specifiche attraverso spot, ledwall, banner web e newsletter nello stadio, in televisione, ma anche sui social media e le dirette sui canali ufficiali della FIGC, con uun’ampia diffusione mediatica, ed è presente anche a Coverciano, sede del ritiro della Nazionale in questi giorni che precedono l’arrivo a Bari. 

Le attività di promozione della Puglia rientrano nel Piano di Comunicazione nazionale e regionale della destinazione Puglia per il 2023.

In base a questa partnership, venerdì 13 ottobre, allo stadio San Nicola di Bari alle ore 19:15, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano interverrà alla conferenza stampa prepartita, insieme al presidente della FIGC Gabriele Gravina e al Ct della Nazionale Luciano Spalletti.

 

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Maggiori info QUI

 

fonte FIGC

Ultimo video

#LNPB #SerieBKT 37a gior. // Highlights Cittadella-Bari 1-1

lunedì 06 maggio 2024