Bari-Modena: titolo d’ingresso obbligatorio da 5 anni compiuti in sù

17/10/2023

Tutte le info biglietto omaggio Under 16

Su richiesta della Questura, SSC Bari ricorda che, in occasione delle partite dei biancorossi per la stagione 23'-24, il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su. 
Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d’ingresso.

Inoltre come stabilito all'interno del 'Regolamento stadio San Nicola', al punto n°18:

'E’ consentito l’ingresso gratuito esclusivamente a minori di anni 4 (comunque al di sotto di m.t.. 1 di altezza) purchè accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci munito di regolare titolo'.

 

OMAGGIO UNDER 16

Per la partita Bari-Modena è attiva la formula 'OMAGGIO UNDER 16'.

Per richiedere il biglietto OMAGGIO UNDER 16 è necessario presentare un documento di identità del minore e il titolo d'ingresso a pagamento del genitore, o dell'adulto che lo accompagna.

I biglietti OMAGGIO UNDER 16 sono previsti solo ed esclusivamente nel settore TRIBUNA EST e sino ad esaurimento disponibilità, pertanto saranno associabili ai soli titoli d'ingresso a pagamento (a prezzo STANDARD o RIDOTTI) del settore tribuna est, inferiore o superiore.

Si precisa infine che i biglietti OMAGGIO UNDER 16 saranno rilasciati nella misura di 1 biglietto omaggio per 1 titolo a pagamento del genitore/adulto accompagnatore.

I biglietti OMAGGIO UNDER 16 li si potranno ottenere ESCLUSIVAMENTE presso la biglietteria dello stadio San Nicola.

 

BIGLIETTERIE SSC BARI

Al momento, nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria alla porta 1, è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 16 giugno 2023 e per le quali si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it o al num. 080 4044570.

Di seguito giorni e orari di apertura dal 13 al 21 ottobre 2023:

Porta 1 - stadio San Nicola
(vendita biglietti, emissione omaggi Under16 ove previsti, consegna tessere FAN CARD, presentazione denunce furto/smarrimento)

• da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre: 10.30-16.30
• domenica e festivi: CHIUSO
• sabato 21 ottobre (GIORNO GARA): CHIUSO

 

QUI maggiori info prevendita

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024