#BresciaBari : info biglietti settore ospiti

21/10/2023

Prevendita attiva sul circuito TicketOne

Brescia Calcio comunica che è attiva da questa mattina la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti del 'Rigamonti' per assistere alla sfida Brescia-Bari, 11a giornata Serie BKT '23-'24, in programma il prossimo 29 ottobre a partire dalle ore 16:15. I tagliandi di accesso al settore riservato alla tifoseria biancorossa (disponibilità 1.027) saranno disponibili fino alle ore 19:00 di sabato 28 ottobre sul circuito TicketOne.

Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bari esclusivamente per il Settore Ospiti. 

Si ricorda che tutti i biglietti dovranno essere necessariamente stampati per consentirne la lettura al tornello di ingresso.

PREZZI

SETTORE OSPITI € 15 (comprensivo del d.d.p.)

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita TicketOne sul territorio nazionale

- online QUI (https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/49828/90600642/brescia-vs-bari-serie-bkt)

 

Su indicazioni delle Autorità competenti di seguito le informazioni di servizio per raggiungere lo stadio 'Mario Rigamonti': 

• Qualora i tifosi raggiungano Brescia con pullman e mezzi privati, l'uscita indicata dell'autostrada A/4 è quella 'Brescia-Ovest' quindi Tangenziale Ovest, via Oberdan, via Triumplina, via Branze, viale Europa, via Agazzi, fino a via dello Stadio, ingresso Varco 28/A.

• Per i gruppi organizzati, dopo l'uscita indicata dell'autostrada A/4, 'Brescia-Ovest', verranno accompagnati in zona 'Ortomercato'. 

 

Per maggiori info

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024