CITY LIGHTS // La Kombat Pro 2024 4th Kit

22/11/2023

I biancorossi la indosseranno sabato contro il Venezia

SSC Bari e Kappa presentano CITY LIGHTS, la Kombat Pro 2024 Fourth Kit con cui i biancorossi affronteranno il Venezia sabato 25 novembre al San Nicola. 

La maglia, già disponibile nei negozi e online, ha un design multicolor innovativo che si unisce alla tradizione barese, la quale richiede i colori bianco e rosso. Una texture composta da righe diagonali che si intrecciano sulla parte inferiore della maglia richiamano le luci a neon cittadine che brillano sul blu scuro della notte, i fari delle auto, i riflessi stroboscopici. Sulle maniche e sul colletto sono presenti inserti in bianco e rosso per rendere ancora più visibile il contrasto. Passione, tecnica e appartenenza alla squadra unite alla tecnologia KOMBAT™ si mettono al servizio dell'identità e della storia del Club barese.

I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale. 

ACQUISTALA ORA

 

Ultimo video

#LNPB #SerieBKT 25a gior. // Highlights Bari-Feralpisalò...

domenica 18 febbraio 2024