Diario da bordo campo (29.11.23)

29/11/2023

Koutsoupias, Nasti e Pucino in gruppo

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso ha proseguito quest'oggi nella sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno in calendario in programma a partire dalle ore 16:15 di domenica 3 dicembre sul terreno del 'Rigamonti - Ceppi' di Lecco contro i blucelesti guidati da mister Bonazzoli.

La mattinata dei biancorossi si è aperta in palestra dove il gruppo ha lavorato su forza esplosiva, potenziamento muscolare e core stability, concentrandosi poi su lavoro di trasformazione in campo. Nel pomeriggio, dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, la squadra ha sostenuto esercitazioni situazionali di attacco e difesa, chiudendo i lavori con la classica sfida a ranghi misti vinta dai casaccati blù grazie alle reti di Edjouma e Sibilli. 

Hanno ripreso a lavorare regolarmente in gruppo Ilias Koutsoupias, Marco Nasti e Raffaele Pucino dopo i problemi riscontrati durante la partita di sabato; ancora tabella di lavoro personalizzata per Brenno e Diaw, ma è imminente il loro rientro in gruppo. Fisioterapia e palestra per Maiello.

Per domani è in programma una seduta mattutina presso il 'Palmiotta' di Modugno che verrà svolta a porte chiuse.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024