Diario da bordo campo (30.11.23)
Venerdì seduta mattutina, sabato partenza per Lecco
Quarta seduta settimanale per il Bari di mister Marino nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma al 'Rigamonti-Ceppi' domenica 3 dicembre a partire dalle 16:15, contro il Lecco guidato da mister Bonazzoli, incontro valido per il 15° turno Serie BKT '23-'24.
Questa mattina, dopo una prima parte passata in sala video per la parte teorica, il gruppo si è allenato sul terreno in sintetico del 'Palmiotta' di Modugno sostenendo, dopo un riscaldamento a secco, circuiti finalizzati alla circolazione palla, quindi lavoro tattico a tutto campo e, in chiusura, sfida a ranghi misti su 70 metri di campo. Dopo Koutsoupias, Nasti e Pucino, quest'oggi anche Davide Diaw e Brenno Fraga hanno ripreso a lavorare in parte con il gruppo, evitando la partitella finale a scopo precauzionale. Palestra, leggero lavoro atletico e fisioterapia per Raffaele Maiello.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, mentre sabato, dopo la consueta rifinitura, la squadra partirà per la sede del suo ritiro a Lecco.